lunedì 16 giugno 2008

ALCUNE FOTO FATTE AL MARE DI CAPOCOTTA






VI PRESENTO I PRIMI SCATTI DI QUESTA ESTATE 2008 , QUEL GIORNO VI ERA UN PO' DI VENTO , LE FOTO NON SO VENUTE BELLE BELLE , MA NE FARO'DI ALTRE ANCORA ,L ' ESTATE E SOLO COMINCIATA !!!!!!NE HO DI TEMPO ANCORA PER FARNE ALTRE E POI ALTRE ....!! .A PRESTO CON ALTRE MIE AVVENTURE.... CIAO E BACI. PS. MI SONO ABBRONZATA UN POCHETTO VERO ????E POI MI SON SCORDATA DI DIRVI... E BELLO ESSERE ACCAREZZATI DALLA NATURA , E COME SENTIRSI LIBERI .. LEGGERI DI OGNI TIPO DI PESO ADOSSO!!!!SIA DA DENTRO CHE DA FUORI DEL NOSTRO CORPO .!!!!CIAOOOOOOOOOO

6 commenti:

cubanito ha detto...

sai sei bellissima mi piacerebe conoscerti oggi ho visto il film per caso che hai fatto complimenti a presto

Stefano ha detto...

Complimenti per le tue belle foto molto sensuale. Ho praticato anche io naturismo ma non a contatto con altre persone e come dici tu è proprio vivere un bel momento di libertà.
Se ti va di far 2 parole contattami

couter@tiscali.it

Romina ha detto...

GRAZIE , GENTILISSIMI , CONTINUATE A SEGUIRMI NON VE NE PENTIRETE ! BACI ROMINA

chiattone ha detto...

Salve. Condivido anche io il fatto che romina sia una forza della natura oltre ad essere stupenda e sensuale.
Leggevo che cubanito ha scritto che romina ha fatto un film, qual'e' ? dove posso scaricarlo?
grazie
saluti

Unknown ha detto...

complimenti per le foto non solo perchè sei senza veli comunque sei una donna stupenda

Unknown ha detto...

X contattarti?