venerdì 5 settembre 2008

LE FOTO DI UN ESTATE AL MARE 2008.





















QUI MOSTRIAMO LE MAGLIETTE CHE CI HAN REGALATO TELERADIOSTEREO DI CUI PUBLICIZZIAMO LA TRASMISSIOEN DI " CAPITO!!! "



















NON MALE QUESTA A CULO IN ARIA !!



WOW CHE VENERE DEL AMRE CHE SONO !!!!

















MIRKO C'E PROVA SEMRE ..MA E' SEMPRE NO LA MIA RISPOSTA ..HEHEHEHE!













STAVO MALISSIMO ,MI AVEVANO DATO DEI BRACCIALETTI DA METTERE AL POLSO ...MA INVANO !!LA TESTA MI GIRAVA MOLTO .. MA COME VEDETE AL SOLE NON HO RINUNCIATO !!!


















QUI MI AGGRAPPO ALLA CORDA PUR DI FARMI UNA FOTO IN PIEDI O QUASIII!!!!






















NON NE HO FATTO MOLTE .ANCHE PERCHE ALL' OASI DI CAPOCOTTA E VIETATO FARNE ...MI ACCONTENTO E SONO ORGOGLIOSA DI MOSTRARVELE .. .. LA MIA ABBRONZATURA E BELLISSIMA .!!DI UNA COSA MI SPIACE ,CHE LE FOTO LE HO FATTE SOLO CON IL MIO AMICO MIRKO....GLI ALTRI AMICI.. ..A CHI NON PIACEVA ESSERE FOTOGRAFATO ECC.....PAZIENZA!!!...MI RIFARO' LA PROSSIMA ESTATE .ALL OASI PENSATE VI ERA UN GIORNO IN SPIAGGIA LA FAMOSA ATTRICE -SERENA GRANDI -VOLEVO UN RICORDINO DI UN AUTOGRAFO, MA I MIEI AMICI( MASCHIETTI ) SI VERGOGNAVANO A CHEIDERLO E COSI NULLA ...SOLO VISTA DA LONTANO .COME PRIMA ESPERIENZA IN QUESTO LIDO E IN QUESTO MARE DI ROMA ...DIREI CHE MI SONO DIVERTITA ABBASTANZA E CONOSCIUTO DELLE NUOVE AMICIZIE...SPERANDO DI RIVEDERLE ANCHE DURANTE IL BRUTTO E NON AMATO INVERNO ! CERTO E TRISTE DIRE ADDIO ALL' ESTATE AL SOLE E AL MARE !! LO AMO DAVVERO TANTO E COME SENTIRSI IN PARADISOOOOOOO!! HO FATTO ANCHE UNA GITA IN BARCA ....CHE ESPERIENZA RAGAZZI DA NON DIMENDICARE ....ASSURDO MA VERO ...ERA UN BEL GIORNO , MARE CALMISSIMO ,TUTTA CONTENTA E FELICE .. INSOMMA PER FARLA BREVE ....ME VIENE IL MAL DI MARE!!!HO VOMITATO 2 VOLTE !!!! SONO STATA A CULO IN ARIA TUTTO IL TEMPO .. GLI AMICI GODEVANO DEL MIO VISUALE , ANCHE RIDACCHIAVANO MOLTO SUL MIO MAL DI MARE CON UN MARE CALMISSIMO !!!!ORA LO SO E MI ORGANIZZERO MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA !!

6 commenti:

chry ha detto...

ciao mi chiamo christian, ho 23 anni e ti vedo ogni tanto su camfrog e devo dire che sei una bomba sexy... mi piaci da impazzire e farei qualsiasi cosa x te... ti prego leggi sto messaggio e contattami in msn a chry_e_mirco@aliceposta.it o aggiungimi in camfrog: christian85_PS oppure allo 3470052974
un bacione enorme dove vuoi..

Romina ha detto...

CONTINUA A SEGUIRMI, TI DIVERTIRAI MA NON CHIDERMI ALTRO , CI BECCHEREMO IN CAM FROG SICURO SU ROOM JESSICA BACI BACI ROMINA .

ccaramba ha detto...

ciao romina sei una donna perfetta non ho mai visto una donan bella eom te mi hai stregao sarei onoratio di fae amicizia con te se ti va anche te credmi un giorno seti va vedrai alessandro che persona e ti lascio il mio conatto msn i va di darmi il tuo msn enumero di cell io amo parlare a voce cruels1980@hotmail.it

Romina ha detto...

caro alessandro, grazie dei tuoi complimenti sei gentilissimo ,ma non insistere nel volermi incontrare e' impossibile .quindi se ti accontenti di vedersi in room ok altrimenti cambia room, ciao e abracci.Romina

Anonimo ha detto...

ciao ci siamo conosciuti prima su camfrog una bellissima esperienza hi ora vedo il tuo blog stupendo complimenti bellissima kisss.....................ci si sente

Nudistaroma ha detto...

Ciao Romina anche io frequento capocotta, perchè qualche volta non ci si incontra per passare una giornata assieme? kisss...se vuoi contattarmi puoi farlo tramite msn e email : nudistaroma@hotmail.it