domenica 11 maggio 2008

IL MIO COMPLEANNO DELLO SCORSO ANNO

Che meraviglia di torta !!!! realizzata per il mio 43 esimo anno!! Ho festeggiato con le mie coinquiline e i loro fidanzatini , io da poco separata mi sono detta :!! STI CAZ...!!!!! !Ed ecco che vien fuori la mia fantasia ....UN BEL TIRAMISU'......QUELLO CHE CE VOLE!!!! mi sono divertita molto , ho anche fatto divertir molto!!La serata si conclude con panna in faccia e diciamo un tantino BRILLE...!!!

La torta BUONISSIMA .....DIVORATA DA TUTTI ......!!!!


hem!! le candeline sono invertite !!heheh ! scherzo delle coinquiline!!!!

ADESSO per il prossimo compleanno ho in mente molte di piu fantasie ... spero solo che si avvereranno !!SEGUITEMI E SCOPRIRETE TUTTO DI ME !

3 commenti:

LALE ha detto...

HEy la foto è fantastica e la torta è stupenda..sei veramente un artista con le mani;)
un bacione
ale

3mendo ha detto...

Romina.....sei una carica di entusiasmo e di simpatia....una forza della natura...simpatica la torta..bellissime le foto...al mare....ti aspetto sono il tuo 3mendo della chatt..un bacione

Unknown ha detto...

Ciao bellissima Romina sei a Roma?