venerdì 9 maggio 2008

Mi presento.

Mi chiamo Romina, ho 44 anni e vivo a Roma.
Sono dolce, solare e sensuale, non sono alta ma sono "Tonda e Soda".

In questa età che considero la mia seconda gioventù, ritengo di vivere il mio quotidiano con la consapevolezza di essere una donna matura che ha conservato la giovinezza dentro e fuori di sè :)

Sono una donna "normale", sono stata sposata per 21 anni, ho creato una bella famiglia che mi rende molto fiera. Sono una bella sicilia D.O.C. calda e passionale che porta in sè il buon vino.

A buon intenditor poche parole :)


5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao romy ... possibile? ... sono il primo? ... merito allora un premio non credi? ... un bacio dove piu' ti piace ... sei semplicemente radiosa!!!

andrea da la spezia

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fragoleconlimone ha detto...

bellissima come sempre, sensuale come mi hai abituato, in questa posa non posa, sei semplicemente una bellissima donna bagnata dagli occhi vogliosi della gente...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ho visto il tuo blog su camfrog, accanto al nickname e sono entrato a curiosare...non so perchè, ma ti davo per sposatissima...io sono un cuckold di Napoli, single, e mi piacerebbe molto fare la tua conoscenza...posso sperare? Ti lascio la mia mail, dal momento che non ho come contattarti altrimenti: tino1962@fastwebnet.it
Un bacio e a presto, spero
tino